Clinica Veterinaria Cantù

Ecco il nostro team di professionisti

La nostra clinica

La Clinica Veterinaria Città di Cantù nasce nel 2010 dalla collaborazione con l’ Ambulatorio Veterinario “Al Garden”, l’intento è quello di offrire ai propri pazienti e clienti un servizio a 360 gradi, affiancando la massima disponibilità, la migliore professionalità all’estensione oraria. Tutti gli animali da compagnia possono essere portati a visita presso la nostra struttura: cani, gatti, conigli, furetti, tartarughe,volatili

Le nostre specializzazioni

Cani e gatti

Conigli e furetti

Tartarughe

Volatili

Per urgenze di qualsiasi sorta non esitare a contattarci, il nostro team di esperti avrà sempre una risposta ed una parola di conforto. Il nostro servizio è attivo dalle 10 alle 19, dal Lunedì al Sabato.

Per tenerci in contatto, per questioni organizzative ed altro puoi contattarci anche tramite e-mail. Tuttavia, se si tratta di una questione urgente consigliamo di chiamarci così da risolvere sul momento.

Dove e come trovarci

La nostra clinica si trova a Cantù, dispone di un comodo parcheggio proprio davanti, perciò potete trovarci direttamente digitando l’indirizzo di Via Papa Giovanni XXIII 4, a Cantù (CO). La clinica NON è a vista sulla strada, ma un cartellone ben visibile a lato strada aiuta ad identificarne la collocazione.

Indicazioni da:

  • Piazza Garibaldi, Cantù: scendere percorrendo via Alessandro Manzoni, in direzione della caserma dei Carabinieri di Cantù, fino alla rotonda che incrocia via Giuseppe Mazzini. Proseguite dritto in direzione di Cucciago, superata la rotonda dopo 200m troverete la clinica sulla vostra destra.