Cure per cani anziani e cure per cuccioli in crescita

Presso la Clinica veterinaria città di Cantù in provincia di Como, si effettuano cure per cani anziani e cuccioli, vaccinazioni, esami e visite di base e specialistiche.

La medicina e chirurgia veterinaria e ortopedica, le analisi cliniche, le vaccinazioni, le ecografie sono alcune delle aree di attività del centro di cura per animali.

I servizi sono altamente professionali e sempre attenti a rispondere alle esigenze degli animali in cura. La formazione è il punto di forza della Clinica veterinaria città di Cantù, che ne fa un’eccellenza nel campo della medicina veterinaria.

I cuccioli in crescita sono soggetti al rischio di contrarre alcune malattie tipiche dell’età. Per questa ragione, è fondamentale ricorrere all’assistenza di un veterinario.
Lo stesso vale per i cani più anziani, che incorrono in malattie degenerative dovute all’invecchiamento o a problemi contingenti. Fra esse, qualcuna può essere diagnostica preventivamente, grazie a sintomatologie più evidenti, mentre altre possono presentarsi con sintomi poco riconoscibili che, se non curati in tempo, possono provocare peggioramenti e spiacevoli conseguenze.
A questo proposito, si dedica un servizio di consulenza mirata all’individuazione preventiva delle eventuali problematiche da trattare.

Chiama ora se hai dubbi sulla salute del tuo animale  e per urgenze chiama il +39.031.6870183

EMAIL